Iscrizioni Primaria

Iscrizioni online

BENCI – BINI – D’AZEGLIO
Ministero Istruzione Università Ricerca

POTRANNO ESSERE ISCRITTI ALLA SCUOLA PRIMARIA I BAMBINI NATI NEL 2013 E FINO AL 30/04/2014

Iscrizione per l' Anno Scolastico 2019/2020

La normativa vigente (legge 7 agosto 2012, n. 135) stabilisce che "a decorrere dall'anno scolastico 2012-2013, le iscrizioni alla prima classe della Scuola Primaria avvenga esclusivamente in modalità online.
Per tale ragione è stata realizzata una pagina web che accompagna le famiglie nel percorso  dell'iscrizione online: dalla registrazione, alla ricerca della scuola desiderata, dalla compilazione del modulo al suo inoltro.
Le iscrizioni potranno essere effettuate
dal 7 gennaio al 31 gennaio 2019.

A partire dalle ore 9:00 del 27/12/18, per le famiglie è possibile registrarsi al portale dedicato alle iscrizioni on line per le classi prime di scuola primaria .

Dalle 8:00 del 07 gennaio alle 20.00 del 31 gennaio 2019, sarà possibile invece fare l’iscrizione vera e propria.

Regolamento per le iscrizioni alla Scuola Primaria del Circolo Benci e tabella di valutazione delle domande

Per iniziare l'iscrizione cliccare su www.iscrizioni.istruzione.it

In questa sezione sarà possibile visualizzare e scaricare i moduli per l'iscrizione alle classi II, III, IV, e V della scuola Primaria

Modulo d' iscrizione