Iscrizioni Primaria

Iscrizioni online

BENCI – BINI – D’AZEGLIO
Ministero Istruzione Università Ricerca

POTRANNO ESSERE ISCRITTI ALLA SCUOLA PRIMARIA I BAMBINI NATI NEL 2015 E FINO AL 30/04/2016

Iscrizione per l' Anno Scolastico 2021/2022

Sarà possibile iscrivere alle classi prime della scuola primaria i bambini che compiono 6 anni di età entro il 31 dicembre 2021. Potranno essere iscritti anche i bambini che compiono 6 anni dopo il 31 dicembre 2021, ma entro il 30 aprile 2022. In subordine rispetto all’istituto scolastico che costituisce la prima scelta, si potranno indicare, all’atto di iscrizione, fino a un massimo di altri due istituti.
All’atto dell’iscrizione, le famiglie esprimeranno le proprie opzioni rispetto alle possibili articolazioni dell’orario settimanale che può corrispondere a 24 ore, 27 ore (elevabili fino a 30), o 40 ore (tempo pieno).
Ci sarà tempo  dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda. Ma ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline) già a partire  dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.
Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Moduli per l'iscrizione in corso d'anno alle classi II, III, IV, e V della scuola Primaria: