Iscrizioni Primaria

Iscrizioni online

BENCI – BINI – D’AZEGLIO
Ministero Istruzione Università Ricerca

POTRANNO ESSERE ISCRITTI ALLA SCUOLA PRIMARIA I BAMBINI NATI NEL 2014 E FINO AL 30/04/2015

Iscrizione per l' Anno Scolastico 2020/2021

La normativa vigente (legge 7 agosto 2012, n. 135) stabilisce che a decorrere dall'anno scolastico 2012-2013, le iscrizioni alla prima classe della Scuola Primaria avvenga esclusivamente in modalità online.
Per tale ragione è stata realizzata una pagina web che accompagna le famiglie nel percorso  dell'iscrizione online: dalla registrazione, alla ricerca della scuola desiderata, dalla compilazione del modulo al suo inoltro.
Le iscrizioni potranno essere effettuate
dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020.

A partire dalle ore 9:00 del 27/12/19 si potrà accedere alla registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio Iscrizioni on line.

Dalle ore 8:00 del 07 gennaio alle 20.00 del 31 gennaio 2020, saranno aperte le iscrizioni alle classi prime delle scuole primarie.

Regolamento per le iscrizioni alla Scuola Primaria del Circolo Benci e tabella di valutazione delle domande

Per iniziare l'iscrizione cliccare su www.iscrizioni.istruzione.it

Moduli per l'iscrizione alle classi II, III, IV, e V della scuola Primaria: