Iscrizioni Infanzia

ISCRIZIONI SCUOLE DELL’INFANZIA

BENCI – GOBETTI – D’AZEGLIO
A.S. 2021/2022

Potranno essere iscritti i bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni compiuti entro il 31 dicembre 2021.

Potranno essere iscritti anche i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2022.

Le domande, con i moduli debitamente compilati,  potranno essere consegnate, previo appuntamento,

dal 04/01/2021 fino al 25/01/2021 presso la segreteria della Scuola Primaria “Antonio Benci”

Via Bernardina, 35.

E’ necessaria la copia del codice fiscale o tessera sanitaria dell’alunno/a.

La segreteria è aperta al pubblico tutte le mattine, escluso il sabato, dalle ore 10.30 alle ore 12.00.

In questa pagina saranno visualizzabili e scaricabili i moduli per l' iscrizione alla Scuola d'Infanzia,

con il modello di dichiarazione sostitutiva, l' informativa dei genitori, i codici utili per l' assegnazione dei punteggi

e la tabella di valutazione delle domande di iscrizione.