Iscrizioni Infanzia

ISCRIZIONI SCUOLE DELL’INFANZIA

BENCI – GOBETTI – D’AZEGLIO
A.S. 2020/2021

Possono essere iscritti alle scuole statali dell’infanzia i bambini che compiono tre anni di età entro il 31 dicembre 2019 e i bambini di età superiore ai tre anni  che non sono ancora in obbligo scolastico.

È consentita anche l’iscrizione di bambini che, come anticipatari, compiono tre anni di età entro il 30 aprile 2020.

Le domande verranno accolte dal 07/01/2020 fino al 31/01/2021 presso la segreteria della scuola primaria “Antonio Benci” Via Bernardina, 35 .

E’ necessaria la copia del codice fiscale o tessera sanitaria dell’alunno/a.

La segreteria è aperta al pubblico tutte le mattine, escluso il sabato, dalle ore 10.30 alle ore 12.00 e tutti i pomeriggi, escluso il sabato, dalle 15,30 alle 17,00.

In questa pagina saranno visualizzabili e scaricabili i moduli per l' iscrizione alla Scuola d'Infanzia, con il modello di dichiarazione sostitutiva, l' informativa dei genitori, i codici utili per l' assegnazione dei punteggi e la tabella di valutazione delle domande di iscrizione.